Progetto Giovani Dentro 2018

La Rete Telematica nel 2018 avvierà un nuovo progetto di Servizio Civile Nazionale con proposte inerenti il proprio ambito lavorativo, quindi i servizi alla persona e alla famiglia, con particolare riferimento ad anziani e disabili; pertanto informa che, nell’ambito del bando per la selezione di 396 volontari, di età compresa tra 18 e 28 anni, da avviare al servizio nell’anno 2018 nei progetti di Servizio Civile in Basilicata è indetta una selezione per la copertura di n. 4 posti per la realizzazione del progetto denominato:

 “Giovani Dentro 2018” – Scadenza 28 settembre 2018

 

Per maggiori informazioni leggi la sintesi Scheda Progetto (Allegato 2)

Le domande, compilate su apposito modello (Allegato 3 al Bando) intestate a Cooperativa Sociale Rete Telematica – Via Volontari del Sangue n.1 – 85100 Potenza, dovranno pervenire entro il 28 settembre 2018 tramite raccomandata postale A.R., mail di posta elettronica certificata (indirizzo postmaster@pec.retetelematica.org) o consegnate a mano presso l’Ente (dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 16-19, il sabato ore 9-13).

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Il termine per la presentazione delle domande si riferisce alla data in cui le stesse pervengono all’Ente e non alla data di presentazione presso l’ufficio postale accettante.

Alla domanda di partecipazione (Allegato 3 al Bando) va allegato:

  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • Allegato 4 al Bando oppure un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato
  • Allegato 5, debitamente firmato, relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016
  • qualsiasi altra documentazione utile ai fini della selezione.

 

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0971 45455 o inviare una mail all’indirizzo: retetelematica@libero.it

Il Servizio Civile è stato istituito con la legge 6 marzo 2001 n ° 64 ed è l’occasione per i giovani, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, di svolgere esperienze remunerate della durata di 12 mesi in settori di utilità sociale.

Scegliere il Servizio Civile significa aiutare concretamente gli altri, ma anche crescere ed arricchirsi di conoscenze e competenze.

E’ un’esperienza importante, non mancare!