Progetto Tombola con Rete Telematica

DIAMO I NUMERI 2016

L’8 gennaio 2016 la Rete Telematica ha organizzato la sua prima tombolata natalizia, rivolta a tutti gli anziani che volessero trascorrere una serata allegra, con la possibilità di socializzare e svagarsi. L’evento è stato nominato “Diamo i numeri” e l’idea è nata dall’entusiasmo dei 4 volontari di Servizio Civile e dal loro desiderio di poter contribuire con la loro vivacità e il loro calore a regalare un momento “indimenticabile” a tanti anziani troppo spesso costretti a casa, soprattutto con il freddo invernale.

TELEMATOMBOLA 2018

Il 9 gennaio 2018 l’evento è stato riproposto dalle nuove 4 volontarie di Servizio Civile ed è stato nominato TELEMATOMBOLA. Questa volta ha incluso non solo gli anziani, ma anche i ragazzi disabili dell’Associazione Dopo di Noi con le loro famiglie.

In entrambe le occasioni è stato un successo. I premi della tombolata sono stati graditissimi dai partecipanti ed è stata per noi una soddisfazione aver creato una “rete di solidarietà” con tutti gli sponsor che hanno gentilmente donato premi, cibo e bevande.