Per saperne di più 
visita il sito ufficiale del Servizio Civile: 
 

Cooperativa Sociale Rete Telematica

nel 2017 avvierà un nuovo Progetto di Servizio Civile Nazionale

con proposte inerenti il proprio ambito lavorativo,

quindi i servizi alla persona e alla famiglia,

con particolare riferimento ad anziani e/o persone disabili.


Leggi la sintesi scheda Progetto
pdf_Icon
​​​​​​​ SINTESI_PROGETTO.pdf


Si sono svolte, presso la nostra sede, le selezioni dei 4 volontari da avviare al servizio per la realizzazione del progetto “Ti Tengo per mano 2017”.
Di seguito è possibile consultare la graduatoria provvisoria dei candidati idonei, selezionati e non, in ordine decrescente di punteggio.
  

Graduatoria_provvisoria.pdf

Ricordiamo a tutti i candidati che la graduatoria provvisoria diventerà definitiva fatte salve le verifiche di competenza dell'Ufficio Servizio Civile Nazionale.

 
I candidati idonei selezionati verranno contattati, per essere avviati in servizio , successivamente all’approvazione delle graduatorie. L’avvio del progetto sarà presumibilmente il 16 ottobre 2017.
 
Note alla lettura delle graduatorie:
Le valutazioni (comprese quelle di non idoneità) non indicano un giudizio sulla persona. I punteggi sono stati attribuiti secondo i criteri di selezione approvati in sede di valutazione del progetto, mediante parametri di valutazione delle esperienze, dei titoli e delle attitudini e competenze rilevate durante le prove ed i colloqui svolti nella giornata di selezione.
I candidati valutati idonei ma non selezionati potrebbero subentrare, in ordine di graduatoria, in caso di rifiuto o abbandono del servizio entro i primi 3 mesi degli idonei selezionati.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0971.45455 o inviare una mail all’indirizzo: retetelematica@libero.it



Il Servizio Civile è stato istituito con la legge 6 marzo 2001 n ° 64 ed è l’occasione per i giovani, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, di svolgere esperienze remunerate della durata di 12 mesi in settori di utilità sociale.

Scegliere il Servizio Civile significa aiutare concretamente gli altri, ma anche crescere ed arricchirsi di conoscenze e competenze.

E' un’esperienza importante, non mancare!

 



Cooperativa Sociale Rete Telematica - ONLUS - Via Volontari del Sangue, 1 - 85100 POTENZA
Registro delle Imprese di Potenza n. Iscrizione RI - Cod.Fisc. - P.IVA 01238680761 
( 0971.45455 - Ê 0971.51664 - e-mail: retetelematica@libero.it

  Site Map