Graduatoria Provvisoria Giovani Dentro 2018

Si sono svolte, presso la nostra sede, le selezioni dei 4 volontari da avviare al servizio per la realizzazione del progetto “GIOVANI DENTRO 2018”.

Di seguito è possibile consultare la graduatoria provvisoria dei candidati idonei, selezionati e non, in ordine decrescente di punteggio.

“Giovani Dentro 2018” – Graduatoria Provvisoria

Ricordiamo a tutti i candidati che la graduatoria provvisoria diventerà definitiva fatte salve le verifiche di competenza dell’Ufficio Servizio Civile Nazionale.

 

I candidati idonei selezionati verranno contattati, per essere avviati in servizio, successivamente all’approvazione della graduatoria e alla definizione della data di avvio del progetto.

 

Note alla lettura della graduatoria:

Le valutazioni (comprese quelle di non idoneità) non indicano un giudizio sulla persona. I punteggi sono stati attribuiti secondo i criteri di selezione approvati in sede di valutazione del progetto, mediante parametri di valutazione delle esperienze, dei titoli e delle attitudini e competenze rilevate durante le prove ed i colloqui svolti nella giornata di selezione.

I candidati valutati idonei ma non selezionati potrebbero subentrare, in ordine di graduatoria, in caso di rifiuto o abbandono del servizio entro i primi 3 mesi degli idonei selezionati.

 

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0971 45455 o tramite posta elettronica all’indirizzo: retetelematica@libero.it